Staria
Versioni e motorizzazioni
Il futuro della guida multispazio
La Nuova Hyundai Staria è trasforma il concetto di viaggio in uno spazio estremamente versatile e confortevole. Questo veicolo multispazio di nuova generazione rappresenta la perfetta sintesi tra un design straordinario, un’attenzione scrupolosa alla sicurezza e la più recente tecnologia per un’esperienza di guida senza precedenti
Stile unico ispirato dalla natura
L’innovativo design della Staria è un omaggio all’aerodinamica e alla bellezza della natura. Ispirato alle curve della luce all’alba, questo veicolo si distingue per il suo stile unico. Le porte scorrevoli automatiche non solo aggiungono praticità all’ingresso ma conferiscono anche un tocco moderno e funzionale.
La versione a 9 posti (Wagon) e con 1.303 litri di carico, sfrutta in modo ottimale lo spazio dell’abitacolo, in modo che tutti a bordo possano godere di un living confortevole. Invece nella Luxxury (7 posti) la mobilità si trasforma in un modello di lusso.
Guida con sicurezza per un viaggio con il massimo comfort
La sicurezza è la massima priorità. La Nuova Hyundai Staria offre caratteristiche di sicurezza all’avanguardia come il Lane Following Assist (LFA) e il Blind-Spot Collision-Avoidance Assist (BCA) per garantire la protezione di tutti gli occupanti. Ma non è da dimenticare il comfort: sedili riscaldabili e ventilati assicurano rendono accogliente il viaggio in qualsiasi clima.
Connessi e pronti alla guida
Siamo nel futuro della mobilità. Con il touchscreen da 10,25″, si ha accesso a servizi Bluelink Connected Car e navigazione avanzata in modo semplice e intuitivo. La Staria è dotata anche di potenti motori, come il motore diesel da 2,2 litri, per un’esperienza di guida affidabile e appagante.
Un veicolo pronto a rendere ogni viaggio un’esperienza straordinaria e che, grazie alla garanzia di 3 anni con chilometraggio illimitato, offre la tranquillità necessaria per godersi la strada.