
Nuova Ioniq 5
Versioni e motorizzazioni
2WD 58 kWh AT EV
2WD 77.4 kWh AT EV
2WD 77.4 kWh AT EV
AWD 77.4 kWh AT EV
Power your world
Ricarica più rapida, maggiore autonomia di guida, migliore manovrabilità e spazi interni più ampi. Tutto a disposizione grazie alla rivoluzionaria piattaforma Electric Global Modular Platform dedicata alle vetture elettriche. Questa esclusiva piattaforma Hyundai per i veicoli elettrici, ha permesso di ripensare gli interni, creando un’esperienza in auto completamente nuova, in cui i confini tra comfort e dinamismo svaniscono armoniosamente.
Goditi il massimo della sicurezza con le più avanzate tecnologie Smart Sense di Hyundai, compresa la guida autonoma avanzata di livello 2.
La bellezza dell’innovazione elettrificata
Scattante come un fulmine con la sua accelerazione sportiva: da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi nella versione con doppio motore a trazione integrale con batteria da 72,6 kWh.
La tecnologia brevettata di Hyundai ti permette di utilizzare sia le infrastrutture di ricarica da 400V che quelle da 800V senza componenti o adattatori aggiuntivi.
Con la tecnologia Vehicle-to-Load (V2L) di IONIQ 5 puoi ricaricare o utilizzare qualsiasi dispositivo o apparecchio elettrico fino a 3,6 kW di potenza, grazie alla presa integrata da 230V. Utilizzando un convertitore che si inserisce nella presa di ricarica esterna bidirezionale, puoi inoltre alimentare dispositivi fino a 3,6 kW di potenza anche quando la vettura è spenta.
Interni con innovativi materiali eco-compatibili
Il design di IONIQ 5 apre un nuovo capitolo nello stile dei veicoli elettrici, eliminando la complessità a favore di tratti lineari e strutture essenziali.
Un unico ampio cofano a conchiglia copre il veicolo in tutta la sua larghezza riducendo al minimo gli spazi tra i pannelli della carrozzeria e garantendo un’aerodinamica ottimale e un look high-tech.
Le luci a LED presentano l’inconfondibile design Parametric Pixel: un elemento stilistico che contraddistinguerà tutti i futuri modelli del brand IONIQ.
Per gli interni di IONIQ 5 sono stati utilizzati materiali eco-compatibili come eco-pelle e tessuti riciclati. Inoltre, nel rivestimento del padiglione interno, nei tappetini e nei rivestimenti dei sedili si trovano materie prime estratte dalla canna da zucchero.
L’utilizzo innovativo dei materiali naturali rappresenta un ulteriore contributo alla sostenibilità dei nostri processi produttivi e rende IONIQ 5 meno dipendente dai prodotti derivati dal petrolio.
Compila il form per ricevere informazioni
Prenota il tuo test drive

