DR 6.0 Turbo
Versioni e motorizzazioni
|
|
Un Suv voyager dal design raffinato
DR 6.0 Turbo, il voyager SUV della gamma DR con una dotazione di serie ricca e completa, è un concentrato di design, comfort e tecnologia, che pone grande attenzione anche all’ecosostenibilità, grazie al sistema Thermohybrid. E’ disponibile in due versioni: cambio automatico CVT a benzina e cambio automatico CVT a benzina/GPL.
Tecnologia al servizio della sicurezza e del comfort
Le dotazioni della DR 6.0 Turbo sono all’avanguardia. Con le telecamere panoramiche a 360°, il controllo dell’ambiente circostante è in tempo reale, passando con facilità tra la vista panoramica e le viste indipendenti delle quattro telecamere. I nuovi fari anteriori a LED si uniscono alle luci diurne e al terzo stop, garantendo un fascio di luce ampio e luminoso.
Con il comodo caricatore wireless per lo smartphone, i cavi ingombranti saranno solo un ricordo. L’apertura dell’auto è semplice e immediata grazie al pulsante sulla maniglia, mentre con l’accensione tramite il pulsante Start and Stop e il climatizzatore automatico bi-zona di seconda generazione, si ottiene il massimo comfort e controllo sulla temperatura interna. I sedili anteriori riscaldabili offrono un piacevole benessere durante il viaggio, aggiungendo una nota di piacere alla guida.
Sicurezza completa e funzioni intelligenti
La sicurezza è la priorità. La DR 6.0 Turbo è dotata di un sistema completo di airbag, con 2 frontali anteriori, 2 laterali anteriori e 2 a tendina, per proteggere il guidatore e i passeggeri in ogni momento. La pressione degli pneumatici viene monitorata in tempo reale per garantire una guida ancora più sicura.
Il pulsante EPB sostituisce la tradizionale leva del freno di stazionamento, migliorando il design interno dell’auto. Grazie alla funzione AutoHold, il freno di stazionamento si attiva automaticamente al momento dell’arresto, offrendo comodità e sicurezza.
La costruzione SD Body assorbe efficacemente l’energia degli impatti frontali e laterali, garantendo prestazioni migliori in caso di incidente. Il sistema HDC (Hill Descent Control) mantiene costante la velocità nelle discese ripide, senza che sia necessario agire su acceleratore e freno, assicurando una guida sicura in ogni situazione.
DR 6.0 Turbo: la perfetta occasione per esplorare nuovi orizzonti con stile e comfort senza pari.