DR 3.0
Versioni e motorizzazioni
Benzina |
Benzina/Gpl |
Benzina |
Benzina/Gpl |
Il Suv sportivo compatto dall’animo elegante
Un SUV compatto che coniuga design sportivo e versatilità. Il DR 3.0 si presenta con cerchi in lega di serie e con un posteriore davvero grintoso grazie alla presenza dello Skid Plate Silver, che permette di viaggiare in sicurezza anche in condizioni di off-road. Permette infatti la stabilità e riduce la resistenza dell’aria, offrendo un’esperienza di guida emozionante e performante.
Tecnologia e comfort nel cuore dell’abitacolo
Il cruscotto presenta una plancia ampia e armoniosa che integra tutte le strumentazioni essenziali. Il display multimediale da 9 pollici al centro permette di accedere alle funzioni di intrattenimento e navigazione in modo semplice e intuitivo. Il volante sportivo in cuoio con comandi multimediali, Trip Computer e Cruise Control offre il massimo controllo durante la guida.
Stile e sicurezza nella guida quotidiana
I nuovi fari anteriori a LED, le luci diurne e il terzo stop garantiscono una maggiore luminosità e un fascio di luce più ampio. Molto semplice, invece, fermarsi in un’area di sosta grazie alla telecamera posteriore e i sensori di parcheggio posteriori che assistono durante le manovre più ostiche. Inoltre, gli appositi comandi al volante permettono di impostare una velocità costante, migliorando il comfort di guida e riducendo il consumo di carburante.
Protezione avanzata per una guida senza preoccupazioni
DR3.0 è equipaggiato di tecnologie di sicurezza avanzate, come l’ESP BOSCH che garantisce stabilità e precisione nelle manovre di sterzo, l’HHC (Hill Hold Control), che impedisce al veicolo di scorrere all’indietro quando si parte in salita, e l’HDC (Hill Descent Control) che assiste nelle discese ripide, mantenendo costante la velocità senza bisogno di agire su acceleratore e freno.