Nuova Clio

Nuova Clio

Versioni e motorizzazioni

TCe 90 (BENZINA)
SCe 65 (BENZINA)
TCe 100 GPL (BENZINA/GPL)
E-TECH HYBRID 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID)
BLUE dCi 100 (DIESEL)
E-TECH HYBRID 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID)
TCe 90 (BENZINA)
E-Tech Hybrid 145 (BENZINA+ELETTRICO FULL HYBRID)
TCe 100 GPL (BENZINA/GPL)
E-TECH HYBRID 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID)

Elegante con stile

Ha un nuovo design, dall’aspetto elegante, dinamico e moderno, e uno stile completamente ridisegnato. Al passo coi tempi. La Clio si rinnova per la quinta volta. E lo fa partendo dagli interni, curati nei minimi particolari con materiali di alta gamma e la qualità che si percepisce ad ogni angolo.

A partire dallo Smart Cockpit, il display multimediale da 9,3 pollici tra i più ampi della categoria che offre un’esperienza di guida immersiva. E ancora, il sistema integrato Google search* e il nuovo motore TCe 100 CV. Perfetta sia per l’uso cittadino che per gite fuori porta, la nuova Clio è disponibile in numerose versioni che offrono stili per tutti i gusti: Business, Edition One, Initiale Paris, Intens, Life, R.S. Line, Zen.

I dettagli fanno la differenza

 La Nuova Clio è più corta di appena 12 millimetri ma l’abitabilità non viene compromessa. Le ruote 17 pollici (a seconda delle versioni) conferiscono al veicolo più dinamicità e i dettagli come l’antenna shark, i gruppi ottici 100% LED, il profilo cromato intorno ai finestrini laterali contribuiscono ad ammodernare lo stile esterno del veicolo e a migliorarne la qualità percepita, proprio come negli interni.

Il volante è stato reso più elegante e sottile grazie all’installazione di un airbag più compatto. I nuovi comandi sono più completi e retroilluminati e contribuiscono a migliorare la qualità percepita grazie alla finitura in cromo satinato. E la comodità si tocca con mano grazie ai nuovi sedili, dalla seduta allungata e dalla forma più avvolgente.

Dispositivi di sicurezza al top

Nuova Clio offre la più completa gamma di dispositivi di assistenza alla guida della categoria, per rendere la guida più facile e sicura, dalla telecamera a 360° alla frenata d’emergenza attiva con riconoscimento di biciclette e pedoni, due anteprime nella gamma Renault.

Ma il fiore all’occhiello è  il sistema Highway and Traffic Jam Companion, ovvero l’associazione del cruise control adattivo (con Stop & Go) e dell’assistenza al mantenimento nella corsia. Attivo da 0 a 160 km/h, questo dispositivo opera su veicoli dotati di trasmissione automatica EDC. Regola la velocità dell’auto e mantiene le distanze di sicurezza con i veicoli che si trovano davanti, assicurando al tempo stesso il mantenimento nella corsia.

Compila il form per ricevere informazioni

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Recapito telefonico *

    Il tuo messaggio


    Esegui questa operazione per dimostrare che sei un umano (rispondi in cifre):

    Prenota il tuo test drive

      Quando vuoi fare il tuo test drive?

      Data

      Ora

      I tuoi recapiti per confermare l'appuntamento

      Nome e cognome *

      Email *

      Cellulare *

      Altro recapito telefonico

      Note o altre informazioni


      Summary
      Nuova Clio
      Article Name
      Nuova Clio
      Description
      Con il suo look raffinato ed altamente personalizzabile, sa sedurre i più giovani. E sa adattarsi alle esigenze delle famiglie per la spaziosità dell’abitacolo e dei più elevati standard per la sicurezza.
      Author
      Publisher Name
      Concessionaria Fiori
      Publisher Logo