
Nuova Clio
Versioni e motorizzazioni
TCe 90 (BENZINA) |
SCe 65 (BENZINA) |
TCe 100 GPL (BENZINA/GPL) |
E-TECH HYBRID 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID) |
BLUE dCi 100 (DIESEL) |
E-TECH HYBRID 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID) |
TCe 90 (BENZINA) |
E-Tech Hybrid 145 (BENZINA+ELETTRICO FULL HYBRID) |
TCe 100 GPL (BENZINA/GPL) |
E-TECH HYBRID 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID) |
Elegante con stile
Ha un nuovo design, dall’aspetto elegante, dinamico e moderno, e uno stile completamente ridisegnato. Al passo coi tempi. La Clio si rinnova per la quinta volta. E lo fa partendo dagli interni, curati nei minimi particolari con materiali di alta gamma e la qualità che si percepisce ad ogni angolo.
A partire dallo Smart Cockpit, il display multimediale da 9,3 pollici tra i più ampi della categoria che offre un’esperienza di guida immersiva. E ancora, il sistema integrato Google search* e il nuovo motore TCe 100 CV. Perfetta sia per l’uso cittadino che per gite fuori porta, la nuova Clio è disponibile in numerose versioni che offrono stili per tutti i gusti: Business, Edition One, Initiale Paris, Intens, Life, R.S. Line, Zen.
I dettagli fanno la differenza
La Nuova Clio è più corta di appena 12 millimetri ma l’abitabilità non viene compromessa. Le ruote 17 pollici (a seconda delle versioni) conferiscono al veicolo più dinamicità e i dettagli come l’antenna shark, i gruppi ottici 100% LED, il profilo cromato intorno ai finestrini laterali contribuiscono ad ammodernare lo stile esterno del veicolo e a migliorarne la qualità percepita, proprio come negli interni.
Il volante è stato reso più elegante e sottile grazie all’installazione di un airbag più compatto. I nuovi comandi sono più completi e retroilluminati e contribuiscono a migliorare la qualità percepita grazie alla finitura in cromo satinato. E la comodità si tocca con mano grazie ai nuovi sedili, dalla seduta allungata e dalla forma più avvolgente.
Dispositivi di sicurezza al top
Nuova Clio offre la più completa gamma di dispositivi di assistenza alla guida della categoria, per rendere la guida più facile e sicura, dalla telecamera a 360° alla frenata d’emergenza attiva con riconoscimento di biciclette e pedoni, due anteprime nella gamma Renault.
Ma il fiore all’occhiello è il sistema Highway and Traffic Jam Companion, ovvero l’associazione del cruise control adattivo (con Stop & Go) e dell’assistenza al mantenimento nella corsia. Attivo da 0 a 160 km/h, questo dispositivo opera su veicoli dotati di trasmissione automatica EDC. Regola la velocità dell’auto e mantiene le distanze di sicurezza con i veicoli che si trovano davanti, assicurando al tempo stesso il mantenimento nella corsia.
Compila il form per ricevere informazioni
Prenota il tuo test drive

