Versioni e motorizzazioni
Techno E-Tech Plug-In hybrid 160 |
Techno E-Tech Plug-In hybrid 145 |
Techno Mild Hybrid 12V |
Rive gauche E-Tech Plug-In hybrid 160 |
Rive gauche E-Tech Plug-In hybrid 145 |
E-Tech enginereed Plug-In hybrid 160 |
E-Tech enginereed Plug-In hybrid 145 |
Il Suv elettrico
Fino a 65 Km di autonomia in modalità di guida esclusivamente elettrica: è la rivoluzione di Nuova Captur Hybrid. Sui tragitti più lunghi puoi passare al sistema di alimentazione ibrido con ricarica in frenata e decelerazione. La batteria di Captur Plug-In Hybrid può essere ricaricata, in sole 3 ore, presso le colonnine domestiche o presso uno dei 12.000 punti di ricarica, sempre più diffusi in Italia.
Grazie all’app MY Renault puoi controllare a distanza lo stato della ricarica, programmare la ricarica nelle fasce orarie più convenienti e preriscaldare l’abitacolo della tua Captur.
In modalità «Pure», totalmente elettrica, Nuova Captur Plug-In Hybrid raggiunge una velocità massima di 135 km/h con un’autonomia fino a 65 km. Sullo schermo conducente fino a 10’’, sempre consultabili tutti i dati sull’autonomia in modalità elettrica, la presenza di colonnine di ricarica sulla mappa e il recupero di energia durante la guida con cambio automatico in modalità «Brake».
Comodità e sicurezza alla guida
Abitacolo spazioso, cassettone portaoggetti sul lato del passeggero da ben 11 litri e sedili sfoderabili per un comodo lavaggio. Bagagliaio con capacità di 377 litri e fino a 1235 litri reclinando lo schienale dei sedili posteriori.
Controllo elettronico della stabilità (ESC) per evitare improvvise deviazioni o sbandamenti, assistenza alla frenata d’emergenza (AFE), airbag laterali per proteggere tutti gli occupanti della vettura: sono solo alcune delle dotazioni di sicurezza di Renault Clio.