Gamma Panda

Gamma Panda

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Panda: sostanza e fantasia

Sostanza é la parola chiave di questa Panda giunta ormai alla terza generazione. Un auto che conferma quindi i punti di forza delle versioni precedenti, soprattutto comfort e praticità. Difficile scovare nell’attuale design qualcosa che richiami alla prima Panda uscita nel 1980. Ma i concetti di base restano gli stessi: offire al mercato un’utilitaria capace di esprimere un alto livello di versatilità per cogliere al meglio i diversi gusti del pubblico in tema di allestimenti.

Ad ognuno il suo look

Sono infatti quattro gli allestimenti possibili fra cui scegliere: Pop, Lounge, Easy e Trekking. In comune hanno le dotazioni standard di Panda, dal servosterzo elettrico alla chiusura centralizzata, dallo schienale posteriore abbattibile al trip computer. In più, ogni allestimento si differenzia per qualche particolare rispetto agli altri in modo da conferire un tocco di unicità.

Spazio all’avventura

La filosofia Panda a sostegno di un desiderio, quello di non avere limiti. Così nasce la nuova 4X4: un’auto compatta, con le prestazioni di un piccolo fuoristrada e il design di una citycar. Quindi assetto rialzato, sospensioni e motore adatti ad affrontare i terreni più impervi, ma nello stesso tempo un livello di comfort interno e uno stile da auto cittadina.

Con Panda Cross invece si va a lambire il mondo dei SUV. Perché se è vero che Panda Cross si presenta sempre compatta, sul piano delle prestazioni, degli accessori e del livello di tecnologia che offre, questa vettura si avvicina ad concettualmente a un vero e propriio Sport Utility Vehicle.

Panda Hybrid Launch edition

Un tocco ‘green’ per lo stile inconfondibile della Panda, la city car più amata dagli italiani. Insieme alla Nuova 500, la Panda inaugura l’ingresso nell’ibrido della Fiat. Unendo prestazioni eccellenti a ridotti consumi.

L’innovazione, intesa in termini di impatto ecologico, inizia dagli interni, realizzati con il tessuto SEAQUAL®, una fibra innovativa prodotta riciclando la plastica dell’ambiente marino. E si realizza pienamente grazie al motore ibrido, che consente una drastica riduzione delle emissioni e dei consumi.
Innegabili gli altri vantaggi, dalla riduzione del bollo auto alle agevolazioni per i parcheggi a pagamento fino agli accessi gratuiti nelle zone a traffico limitato. E l’infotainment la fa da padrone, grazie all’apposito supporto dove si può collegare facilmente lo smartphone alla radio UconnectTM Mobile con lettore Mp3, ingresso USB e Bluetooth.

Scopri versioni e motorizzazioni

Pop

1.2 69 CV benzina

Easy

1.2 69 CV benzina
1.2 69CV EASYPOWER GPL
0.9 TWINAIR 70CV NATURAL POWER Metano/Benzina

Lounge

1.2 69 CV benzina
1.2 69CV EASYPOWER GPL
0.9 TWINAIR 70CV NATURAL POWER Metano/Benzina

City Cross

1.2 69 CV benzina

Connected by Wind

1.2 69 CV benzina

Waze

1.2 69 CV benzina

0.9 TWIN AIR 85 CV STOP & START benzina

Cross

0.9 TWIN AIR 90 CV STOP & START

Cross

Mild Hybrid 1.0

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Il tuo messaggio


Esegui questa operazione per dimostrare che sei un umano (rispondi in cifre):

Quando vuoi fare il tuo test drive?

Data

Ora

I tuoi recapiti per confermare l'appuntamento

Nome e cognome *

Email *

Cellulare *

Altro recapito telefonico

Note o altre informazioni


Summary
Scopri i segreti della Panda
Article Name
Scopri i segreti della Panda
Description
Un’utilitaria capace di esprimere un alto livello di versatilità per cogliere al meglio i diversi gusti del pubblico in tema di allestimenti.
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

Gamma 500X
25 Settembre 2017
Gamma 500L
25 Settembre 2017
Qubo
30 Agosto 2017

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...