Express Van

Kangoo Express Renault

Versioni e motorizzazioni

Express Van Blue dCi (DIESEL)
Express Van TCe 100 (BENZINA)

Compatto e spazioso

Sa adattarsi alle esigenze più disparate di lavoratori e professionisti, grazie alla sua versatilità e spaziosità. Il Kangoo Express è il compatto della Renault disponibile a 2 posti, 3 posti e 5 posti, e tre lunghezze: si va dai 3,83 metri del Compact, ai 4,21 della taglia media, fino ai 4,58 del Maxi. In tutti e tre i casi, presenta le dimensioni perfette per muoversi in un ambiente urbano.

Gli optional sono… di serie

La dotazione di serie include tutti quegli accessori che rendono la guida rilassante e sicura. Gli airbag lato guida, per esempio, oppure il sistema ESP con Extended Grip e sistema Hill Start Assist per le partenze in salita.

Non mancano il climatizzatore manuale, i vetri elettrici, la ruota di scorta, la paratia lamierata completa e la porta scorrevole sul lato destro (che facilita le operazioni di carico e scarico). E a richiesta la porta scorrevole si può aggiungere anche sul lato sinistro.

Prestazioni al massimo, consumi al minimo

Il Kangoo Express si distingue per le ottime performances garantite dai motori Energy dCi da 75 e 90 cavalli e per i bassi consumi: 20,4 km al litro in città e 23,3 nei percorsi extraurbani, per una media di 22,2 km al litro. E attivando il tasto Eco Mode (di serie) il risparmio aumenta addirittura fino al 10%.

Compila il form per ricevere informazioni

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Recapito telefonico *

    Il tuo messaggio

    Esegui questa operazione per dimostrare che sei un umano (rispondi in cifre):

    Prenota il tuo test drive

      Quando vuoi fare il tuo test drive?

      Data

      Ora

      I tuoi recapiti per confermare l'appuntamento

      Nome e cognome *

      Email *

      Cellulare *

      Altro recapito telefonico

      Note o altre informazioni

      Summary
      Kangoo Express
      Article Name
      Kangoo Express
      Description
      Kangoo Express è il compatto della Renault disponibile a 2, 3, 5 posti e tre lunghezze. Sa adattarsi alle esigenze di lavoratori e professionisti.
      Author
      Publisher Name
      Concessionaria Fiori
      Publisher Logo