
Nuova Clio Hybrid
Versioni e motorizzazioni
E-Tech Hybrid 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID) |
E-Tech Hybrid 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID) |
E-Tech Hybrid 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID) |
E-Tech Hybrid 145 (BENZINA+ELETTRICO, FULL HYBRID) |
Clio reinventa l’ibrido
Anche Clio passa a ibrido. Nuova Clio Hybrid reinventa l’ibrido con i suoi 140 CV di potenza combinata. Niente presa e niente colonnine di ricarica, la batteria del motore elettrico accumula energia durante le fasi di decelerazione e frenata.
Nuova Clio Hybrid associa ai motori elettrico e termico un cambio Multi-mode reattivo per una guida dinamica. La modalità elettrica può coprire fino all’80% del tempo di guida in città, dove il risparmio sui consumi, rispetto alla benzina, può raggiungere il 40%.
Clio Hybrid monta ruote 17 pollici e gruppi ottici 100% LED, riguardo al design, spicca il profilo cromato intorno ai finestrini laterali, il volante elegante e sottile grazie ad un airbag più compatto, comandi retroilluminati e sedili avvolgenti a seduta allungata.
Dispositivi di sicurezza al top
Clio Hybrid offre massima sicurezza grazie alle più avanzate tecnologie di assistenza alla guida: telecamera a 360° e frenata d’emergenza attiva con riconoscimento di biciclette e pedoni. Il sistema di assistenza al mantenimento della corsia, combinato al cruise control, interviene sulla velocità dell’auto, mantenendo la distanza di sicurezza e assicurando al tempo stesso il mantenimento della corsia.
Con il nuovissimo sistema integrato Easy Link, avrai inoltre a disposizione un sistema multimediale personalizzabile, intuitivo e facilmente controllabile dal touch screen ad alta risoluzione, uno dei display più ampi della categoria con un massimo di 9,3”.
Compila il form per ricevere informazioni
Prenota il tuo test drive

