
Kadjar
Versioni e motorizzazioni
Crossover dallo spirito avventuroso
Un crossover sportivo dallo spirito avventuroso e dal look dinamico. Il Renault Kadjar sa sorprendere per la sua natura poliedrica, grazie a ben 3 modalità di trasmissione (4×4, 4×2 Extended Grip e 4×2). E la seduta alta unita all’ampia luminosità dell’abitacolo rendono veramente piacevole l’esperienza di viaggio.
Parola d’ordine: versatilità
Il Kadjar riesce ad adattarsi a qualsiasi utilizzo: è perfetto per l’uso cittadino, ma dà il meglio di sé anche nei lunghi viaggi o per una gita fuori porta. Di prim’ordine l’infotanment, grazie al sistema R-Link 2 che offre informazioni sul traffico in tempo reale e tutte le indicazioni per una guida eco attenta ai consumi.
I sedili sono accoglienti e lo spazio all’interno dell’abitacolo è generoso, grazie a un sistema modulare (Easy Break) che permette di sbloccare e ribaltare automaticamente i sedili posteriori in 1/3-2/3. E il bagagliaio è capace di contenere fino a un massimo di 527 litri.
Una guida semplice e sicura
Parcheggiare non è mai stato così facile. Oltre al Pack city, il sistema che valuta lo spazio disponibile e definisce la traiettoria, prendendo il comando sullo sterzo, durante la manovra entrano in azione il parcheggio assistito anteriore, posteriore e laterale che avvisano su potenziali ostacoli.
La sicurezza è garantita dalla frenata attiva d’emergenza, dall’avviso di superamento della linea della carreggiata e dal rilevamento della presenza di veicoli nell’angolo cieco della vettura.
Compila il form per ricevere informazioni
Prenota il tuo test drive

