Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid
Versioni e motorizzazioni
2.0 4XE (PHEV) |
2.0 4XE (PHEV) |
Jeep Grand Cherokee 4xe: una leggenda rinnovata
La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid si rinnova in tutte le caratteristiche che l’hanno consacrata a icona: eleganza, personalità e stile. Costruita sull’allestimento Summit Reserve, Grand Cherokee 4xe Plug-in Hybrid enfatizza tutti i caratteri distintivi di Jeep con un design che guarda al futuro.
Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid è fornita di una batteria elettrica ibrida da 17.3 kW che è possibile ricaricare ovunque. La presenza della sola motorizzazione ibrida plug-in (PHEV) sottolinea il continuo impegno di Jeep per costruire un futuro a zero emissioni.
Uno stile eccezionale
La nuova generazione di Jeep Grand Cherokee ha un design totalmente rinnovato: nuovi interni realizzati con qualità artigianale e tecnologie all’avanguardia. Costruita con materiali premium, sia all’interno che all’esterno, che aggiungono eleganza e performance a uno stile che si riallaccia alla tradizione.
Gli interni, interamente rinnovati, si combinano al profilo aerodinamico della carrozzeria per garantire prestazioni migliori, maggiore sicurezza e affidabilità. Sedili anteriori regolabili in 16 diverse posizioni e in raffinata pelle, climatizzatore a 4 zone, illuminazione ambientale personalizzabile, inserti in legno.
La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid presenta inoltre cerchi lucidi da 21’’, tetto panoramico, luci LED e uno schermo esclusivo per il passeggero.
Tecnologia all’avanguardia
Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid offre una dotazione ricca di contenuti tecnologici e funzionalità di ultima generazione che le consentiranno di avere un ruolo di primo piano nel segmento dei SUV full-size. Come un quadro strumenti da 10” con un’interfaccia completamente personalizzabile e un display Head Up, che grazie alla Radio Uconnect mostra le informazioni direttamente sul parabrezza. Così puoi guardare sempre la strada! L’esclusivo display interattivo da 10.25’’ per il passeggero garantisce un intrattenimento rivoluzionario e controlli da copilota al passeggero anteriore.
Dotata di più di 110 funzioni di sicurezza standard, Nuova Jeep Grand Cherokee garantisce viaggi all’insegna della tranquillità grazie al livello 2 di guida autonoma.
Ricaricala ovunque
Nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid si ricarica dove vuoi! A casa con easy Wallbox, anche a distanza controllando Connected Wallbox con l’app Jeep. Fuori fai il pieno di energia in qualsiasi stazione di ricarica, usando il cavo Mode 3.
Grazie alla tecnologia e-Coasting, l’energia cinetica prodotta in fase di frenata, decelerazione e veleggio si trasforma in energia pronta all’uso.
La potenza del futuro
Con Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid affrontare le sfide di tutti i giorni è più facile e divertente, grazie ai 380 cavalli di potenza in combinato. L’elettrificazione poi, aggiunge una nuova dimensione alle sue performance: più potente, silenziosa, meno vibrazioni in modalità full-electric, minori emissioni di CO2 e maggior comodità. Progettata per offrire una capability off-road senza pari e una dinamica di guida sicura. I sistemi di trazione Quadra-Trac II, le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain, assicurano alla guida le leggendarie capacità 4×4 del brand Jeep.
Perfetta per qualsiasi avventura off-road.