Kona Hybrid
Versioni e motorizzazioni
Kona Hybrid: Il Suv compatto ibrido
Esperienza di guida unica e divertente. Connettività senza limiti. Sicurezza attiva. La nuova Kona Hybrid è tutto questo e anche di più. Il motore a benzina e quello elettrico lavorano insieme per offrire un eccellente risparmio di carburante, riducendo le emissioni.
E’ il cosiddetto sistema di propulsione full-hybrid, che funziona con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio. A questo si aggiunge la trasmissione sportiva a doppia frizione a 6 marce per ottenere un’esperienza di guida entusiasmante, pur con consumi sempre ridotti.
Tecnologia senza limiti
Connettività e tecnologia si toccano con mano una volta saliti a bordo, grazie ai servizi Bluelink® Connected che offrono con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzionalità per rendere la guida più comoda e piacevole. Un abbonamento gratuito di cinque anni ai Servizi LIVE di Hyundai è incluso nel sistema di navigazione da 10,25 pollici.
Si può accedere in tempo reale a informazioni su prezzi del carburante e posizione dei distributori, traffico, condizioni meteorologiche e punti di interesse, così come parcheggi, concessionari Hyundai e persino avvisi di Autovelox. Non manca un nuovo display digitale LCD da 4,2″ posizionato vicino al tachimetro che mostra informazioni funzionali come lo stato di carica della batteria, il flusso di energia e lo stato delle dotazioni attive di sicurezza. Ma anche il consumo, il carburante rimanente e l’autonomia, le informazioni di navigazione e la temperatura esterna.
Comfort d’eccellenza
All’interno i materiali di alta qualità rendono l’atmosfera raffinata. Oltre al bianco, si possono scegliere tra tre pacchetti di colori opzionali – Arancione, Rosso e Lime – per personalizzare ulteriormente gli interni. Il notevole risparmio di carburante e le basse emissioni di CO2 della nuova Kona Hybrid sono supportate dal sistema ECO Driving Assistant (ECO-DAS).
In pratica, quando viene immesso un percorso nel navigatore, interviene il sistema di gestione energetica predittiva per impostare automaticamente il mix ottimale di energia da ottenere sia dalla batteria sia dal carburante.
Come ogni Hyundai, anche per la nuova Kona Hybrid è attiva una garanzia di chilometraggio illimitato di 5 anni e in aggiunta, la batteria ad alte prestazioni agli ioni polimero di ioni di litio è protetta da una garanzia di 8 anni o 200.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo.