Scudo

Versioni e motorizzazioni

1.5 BlueHDi 120CV MT6
2.0 BlueHDi 145CV MT6
1.5 BlueHDi 100CV MT6
1.5 BlueHDi 120CV MT6
2.0 BlueHDi 145CV MT6
2.0 BlueHDi 145CV AT8
1.5 BlueHDi 100CV MT6
2.0 BlueHDi 145CV MT6
2.0 BlueHDi 145CV AT8
2.0 BlueHDi 180CV AT8
1.5 BlueHDi 100CV MT6
1.5 BlueHDi 120CV MT6
2.0 BlueHDi 145CV MT6
2.0 BlueHDi 145CV AT8
2.0 BlueHDi 180CV AT8

Comfort da auto durante ogni viaggio

Il nuovo Fiat Scudo si presenta in una doppia veste: con motorizzazione diesel, o nell’inedita propulsione elettrica. La compattezza di nuovo Scudo e la comoda posizione di guida, consentono di trascorrere una giornata lavorativa senza stress, anche nei viaggi più lunghi.

Nonostante la compattezza degli esterni, con soli 190 cm da terra, la volumetria a disposizione è decisamente ampia: fino a 6,6 m³ di capacità di carico e fino a 1400 Kg di portata.

Propulsione elettrica senza compromessi

La propulsione elettrica porta il nuovo Scudo a un livello di prestazioni inesplorato e senza compromessi. È possibile scegliere tra batterie differenti – da 50 o 75 kWh – in base alle proprie esigenze lavorative.

Per i motori diesel, invece, Scudo presenta la più ampia gamma di propulsori con quattro livelli di motorizzazione, con la versione da 2.0 l che viene abbinata alla nuova trasmissione autonoma a 8 rapporti.

14 dispositivi di sicurezza

Il nuovo Fiat Scudo può contare su un ecosistema di tecnologie a supporto del guidatore per rendere ogni viaggio il più sicuro possibile.

Traffic signals recognitions

Un dispositivo di sicurezza che riconosce la segnaletica stradale e riproduce la stessa sul display del cluster digitale, per segnalare al conducente i limiti stradali vigenti nel tratto di strada che si sta percorrendo.

Lane Departure Warning

Scudo è in grado di rilevare i bordi stradali, anche a velocità più consistenti, e averte il conducente con un segnale acustico e visivo quando il veicolo sta superando i limiti della corsia.

Side Blind-Spot Alert

Questo dispositivo entra in funzione in caso di manovre complicate o di prossimità con ostacoli negli angoli ciechi del veicolo.

Forward collision warning e AEB Control

Un supporto alla guida che permette di rilevare persone e vetture presenti sulla strada. Grazie al radar anteriore, nuovo Scudo riesce a riconoscere eventuali ostacoli sul percorso e richiama l’attenzione del conducente con un segnale acustico e visivo. Inoltre, il sistema Active Emergency Brake Control può attivare automaticamente il freno di emergenza, permettendo di evitare l’urto o di mitigare l’impatto.

Telecamera Posteriore

La telecamera di parcheggio posteriore offre una migliore risoluzione sullo schermo della radio a 7” di nuovo Scudo. Visualizza una griglia dinamica che si muove in base alle svolte del volante, aiutando il guidatore nelle manovre di parcheggio.

Grip control

Il nuovo Scudo di Fiat Professional è equipaggiato con sistema Grip Control, che permette di scegliere tra 5 modalità di guida: Asphalt, Snow, Sand, Mud ed ESP OFF.

Tutta la flessibilità di cui hai bisogno

Nuovo Scudo vanta un sistema all’avanguardia per il carico dei materiali più ingombranti, che ne accentua ulteriormente la versatilità distintiva. Grazie alla botola abbattibile presente sotto al sedile passeggeri, è possibile allungare l’area di carico fino a 3,32 m nella versione Compact, 3,67 m in quella standard e 4,02 m nella versione Maxi. Inoltre, il sedile anteriore, può diventare un comodo piano d’appoggio per consumare il pranzo, per il computer o il tablet.

Compila il form per ricevere informazioni

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Recapito telefonico *

    Il tuo messaggio


    Esegui questa operazione per dimostrare che sei un umano (rispondi in cifre):

    Prenota il tuo test drive

      Quando vuoi fare il tuo test drive?

      Data

      Ora

      I tuoi recapiti per confermare l'appuntamento

      Nome e cognome *

      Email *

      Cellulare *

      Altro recapito telefonico

      Note o altre informazioni


      Summary
      Ducato Merci, una soluzione per ogni carico
      Article Name
      Ducato Merci, una soluzione per ogni carico
      Description
      Il veicolo perfetto per le più svariate domande di movimento merci. Quattro fisionomie disponibili, una tecnologia di alto livello e i consumi più bassi della categoria
      Author
      Publisher Name
      Concessionaria Fiori
      Publisher Logo