Un Dacia Duster per il Papa

Un Dacia Duster per il Papa

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Un Dacia Duster completamente personalizzato per il Papa. Il Gruppo Renault ha donato a sua Santità Papa Francesco un veicolo ad hoc appositamente studiato per i suoi spostamenti. La “papamobile”, che dispone di cinque posti di cui un divanetto posteriore particolarmente comodo, ha una livrea esterna bianca di 4,34 metri e una larghezza di 1,80.
Il Duster è stato consegnato al Santo Padre nel corso di una visita presso la residenza dello Stato Vaticano da Christophe Dridi, MD Groupe Renault in Romania e CEO Automobile Dacia SA e Xavier Martinet, Direttore Generale del Gruppo Renault Italia.

«Con questo dono a Sua Santità, il Gruppo Renault rinnova il proprio forte e continuo impegno per porre l’Uomo al centro delle sue priorità», ha dichiarato Xavier Martinet.
Il Duster del Pontefice presenta numerosi soluzioni per rendere più confortevoli gli spostamenti; per esempio l’ampio tetto apribile, la sovrastruttura vetrata smontabile, l’altezza libera dal suolo 30mm più bassa del normale, per un accesso a bordo più agevole, ed elementi interni ed esterni di sostegno.

 

Nuova 500X, un restyling di sostanza

Scopri la Nuova Hyundai Tucson

Summary
Un Dacia Duster per il Papa
Article Name
Un Dacia Duster per il Papa
Description
Il Gruppo Renault ha donato a sua Santità Papa Francesco un veicolo ad hoc appositamente studiato per i suoi spostamenti.
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

L’ABS compie 50 anni
15 Novembre 2019

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...