Un mito che si rinnova. Dopo oltre sessant’anni, e tante rivisitazioni, 500 Fiat si reinventa con due nuovi allestimenti inediti: la Star e la Rockstar. La prima conquista con la sua classe e la sua eleganza, la seconda con il suo carattere deciso e sportivo. Vediamo nel dettaglio le nuove versioni dell’icona per eccellenza dell’automobilismo italiano.

 

Star

La nuova Fiat 500 Star si presenta con un’inedita vernice Bianco Stella e sfumature rosa. Spiccano i dettagli cromati, il tetto panoramico in vetro e i cerchi in lega da 16”. All’interno il logo 500 è ricamato nel colore bordeaux, mentre sedili e tessuti interni possono essere scelti in bianco sabbia e nero. La versione Star è disponibile anche nelle livree Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio.

rockstar-A
rockstar-B

Rockstar

La Fiat 500 Rockstar, invece, è basata sulla versione Sport e si lascia ammirare grazie al suo nuovo colore esterno Verde Portofino e alle linee sportive di paraurti e minigonne. I dettagli all’esterno sono satinati e, come per la versione Star, ecco il tetto fisso in vetro, i cerchi da 16″ in lega e i dettagli carrozzeria in cromo satinato. L’inserto centrale della plancia è verde scuro opaco oppure grigio satinato; nel primo caso i sedili ed i rivestimenti sono di colore grigio, nel secondo blu. Non mancano altre livree disponibili come per la Star, con l’aggiunta di Rosso Passione e Azzurro Italia.

star-B
star-A

Motorizzazioni e infotainment

Tutti gli allestimenti della nuova 500 sono disponibili nelle configurazioni berlina e cabrio mentre la gamma motorizzazioni propone i propulsori 1.2 da 69 CV (con cambio automatico Dualogic o cambio manuale), il Twin Air da 85 CV e il 1.2 GPL da 69 CV (entrambi con cambio manuale). Per entrambe le versioni c’è la possibilità di usufruire inoltre di una promozione per i 120 anni della Fiat: acquistando le 500 Star e 500 Rockstar si ha diritto all’abbonamento gratuito per 6 mesi al servizio di musica in streaming Apple Music.

Summary
Star e Rockstar: le nuove Fiat 500
Article Name
Star e Rockstar: le nuove Fiat 500
Description
Un mito che si rinnova. Dopo oltre sessant’anni, e tante rivisitazioni, 500 Fiat si reinventa con due nuovi allestimenti inediti: la Star e la Rockstar.
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo