E’ tutto pronto per il Roma Champions Day, in programma domenica 4 novembre presso l’Ippodromo delle Capannelle. E’ la prima edizione di un evento molto atteso dagli appassionati che raccoglie le principali corse di gruppo della stagione autunnale.

Anche questa volta Concessionaria Fiori sarà presente con un proprio stand dove sarà possibile ammirare numerose vetture in promozione dei brand Fiat, Jeep, Renault e Hyundai. Non ci saranno solo auto, però, ma anche veicoli a due ruote come il Beverly della Piaggio. Lo storico marchio genovese, infatti, entra a fare parte della gamma di Concessionaria Fiori, insieme a Vespa, Moto Guzzi ed Aprilia.

Il programma del 4 novembre è molto fitto: si parte alle ore 13:30 con la disputa del Lydia Tesio G1 Sisal Matchpoint. A seguire il Premio Roma GBI Racing, quindi Ribot e Belardelli, infine il Premio Carlo e Francesco Aloisi sponsorizzato dalla Concessionaria Fiori.

 

Durante la giornata non mancheranno due eventi collaterali di qualità. In primis, la quarta edizione di Vino e Olio in Festa, organizzato da Mercato Contadino, che prevede laboratori per grandi e piccini, street farm food cioè il “cibo contadino di strada”, show-cooking, degustazioni, picnic autunnale e musica popolare. L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà all’interno dell’Ippodromo dalle 9,00 alle 18,00.

Nel corso della giornata, inoltre, verrà inaugurata la “Città del Pony”, dove sarà possibile fare delle passeggiate ludiche e didattiche alla scoperta del mondo del cavallo.

Summary
Roma Champions Day
Article Name
Roma Champions Day
Description
Roma Champions Day, in programma domenica 4 novembre 2018 presso l’Ippodromo delle Capannelle. E’ la prima edizione di un evento molto atteso dagli appassionati
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo