NUOVO DPCM: REGOLARE APERTURA DELLE CONCESSIONARIE

NUOVO DPCM: REGOLARE APERTURA DELLE CONCESSIONARIE

Dpcm apertura concessionarie auto
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Comunicato Stampa    


IL NUOVO DPCM ENTRA IN VIGORE DA DOMANI REGOLARMENTE APERTE LE CONCESSIONARIE AUTO ANCHE NELLE ZONE ROSSE (CALABRIA, LOMBARDIA, PIEMONTE, VALLE D’AOSTA)

Roma, 5 novembre 2020 – Venerdì 6 novembre entra in vigore il DPCM del 3 novembre 2020 ma la funzione di servizio alla mobilità di persone e merci assolta dalle concessionarie di autoveicoli continuerà ad essere pienamente operativa anche in Calabria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, definite zone rosse dall’ordinanza del Ministro della Salute.
Il nuovo provvedimento riconosce, infatti, il commercio al dettaglio di autoveicoli e relative parti ed accessori fra le attività consentite e individuate nell’Allegato 23 al DPCM.
In un momento in cui la mobilità privata assume un ruolo fondamentale per la sicurezza delle persone, tanto importante quanto quella destinata alla logistica ed al trasporto merci, le concessionarie continueranno a garantire, anche nei giorni prefestivi e festivi, il proprio servizio alla collettività, nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti.


FEDERAUTO (Federazione Italiana Concessionari Auto), organizzazione aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia, riunisce in Italia tutte le Associazioni di marca nazionali ed estere e i Sindacati territoriali dei Concessionari di autovetture, veicoli commerciali, veicoli industriali e autobus, rappresentando gli interessi generali dei Concessionari italiani nei confronti del Governo italiano, del Parlamento, della Commissione Europea e delle organizzazioni dei Costruttori di autoveicoli. La Federazione racchiude al suo interno anche la divisione dei Concessionari di Veicoli Commerciali e Industriali: Federauto Trucks.

auto ibride

Auto ibride: come orientarsi

Comunicato stampa FederAuto – Pronti per ripartire

Summary
Nuovo dpcm: regolare apertura concessionarie auto
Article Name
Nuovo dpcm: regolare apertura concessionarie auto
Description
Il nuovo dpcm entra in vigore da domani, venerdì 6 novembre. Regolarmente aperte le concessionarie auto, anche nelle zone rosse (calabria, lombardia, piemonte, valle d’aosta)
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...