Incentivi auto 2020: Hyundai arriva prima!

Incentivi auto 2020: Hyundai arriva prima!

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
incentivi auto Hyundai

Momento favorevole per chi ha deciso di acquistare una nuova Hyundai. La casa coreana ha anticipato gli incentivi auto 2020, previsti a partire dal 1° agosto, con una campagna di Maxi Rottamazione valida fino al 31 luglio.

L’intenzione è quella di rilanciare il settore, agevolare i consumatori ma anche tutelare l’ambiente, favorendo il rinnovo del parco auto italiano che, con una media di 12 anni, è il più obsoleto d’Europa. Vediamo in dettaglio tutte le opportunità per i clienti Hyundai.

Maxi Rottamazione Hyundai

La casa coreana mette a disposizione dei propri clienti 1.500 euro di bonus Maxi rottamazione per chiunque decida di rottamare la propria auto con anzianità pari o superiore a 10 anni. Il maxi incentivo è valido su tutti i modelli e tutte le motorizzazioni Hyundai. Dalla gamma i-Range con nuova i-10, i20 e i 30, alla gamma green Ioniq, fino ai suv Kona, Tucson e Santa Fe, disponibili sia in motorizzazione termica che elettrica.

incentivi maxi rottamazione hyundai

I voucher Loyalty e New Buyer

L’incentivo Maxi Rottamazione è inoltre cumulabile con gli altri sconti applicati dalla casa coreana per premiare chi sceglie di ripartire con Hyundai. Con il voucher Loyalty, chi è già in possesso di un modello Hyundai, può usufruire di uno sconto di 500 euro per i10 e i20, 1000 euro per i30, Kona, Tucson, Santa Fe e Ioniq Hybrid, 1500 euro per Kona Electric, Ioniq Pug-in e Electric.
Il voucher New Buyer, premia invece chi sceglie Hyundai per l’acquisto della prima auto con uno sconto di 500 euro su tutti i modelli.

Incentivi cumulabili per più di 8.000 euro

L’acquisto di un’auto Hyundai potrebbe essere ancora più vantaggioso per chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus gold, flessibile e personalizzabile con rata mensile a tasso fisso. Al termine del contratto, l’auto avrà un Valore futuro garantito (così è battezzato alla Hyundai) e il cliente potrà scegliere se cambiare l’auto con una nuova Hyundai, saldare o rifinanziare per tenere la stessa auto oppure riconsegnarla al concessionario senza oneri. Il vantaggio cliente potrebbe arrivare così a superare gli 8000 euro.

Ibride o elettriche? Il futuro sostenibile dell’auto

Ecobonus prorogato fino a marzo 2021

Summary
Incentivi auto 2020: hyundai arriva prima
Article Name
Incentivi auto 2020: hyundai arriva prima
Description
Con il bonus "Maxi Rottamazione" Hyundai anticipa gli incentivi auto statali: i vantaggi per il cliente possono superare gli 8000 euro!
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...