FIAT 500: arriva la “Prima”

VALUTAZIONE 0 su 5.0
  • Prestazioni
    0 su 5.0
  • Comfort
    0 su 5.0
  • Design interno
    0 su 5.0
  • Design esterno
    0 su 5.0
romobi
0

Inizia una nuova epoca per la mobilità targata Fiat.

Grazie all’iconica vettura del brand, la nuova 500, che si reinventa diventando completamente elettrica. Il debutto sarà affidato ad una edizione limitata, “La Prima”, nome ispirato al mondo della lirica italiana. Un concentrato di stile, esclusività, tecnologica, connettività.

La nuova 500 sarà la prima city car ad avere il secondo livello di guida autonomo. Sarà disponibile in tre colori: Mineral Grey (metallizzato) che ricorda la Terra, Ocean Green (micalizzato) che rappresenta il mare, Celestial Blue (tristrato) come omaggio al cielo. La versione di lancio presenta poi, fari full led, rivestimenti in eco-leather, cerchi da 17” diamantati e inserti cromati sui finestrini e sulla fiancata.  E gli esterni sono stati rivisti interamente e resi più accattivanti, offrendo una percezione di accresciuta stabilità e ampiezza.

La sicurezza di guida è al top: grazie agli innovativi sensori di parcheggio 360° “Drone View”, sarà capace di tenere tutto sotto controllo garantendo la massima sicurezza in strada. Ed è ai massimi livelli anche il me sistema di infotainment Cinerama da 10,25”: l’integrazione dello smartphone con Apple Car Play in modalità wireless, la connessione Bluetooth ultra veloce e il wireless charger.

La Nuova Fiat 500 è dotata da un motore elettrico da 118 CV (87 kW) alimentato da una batteria agli ioni di litio da 42 kWh: l’autonomia nel ciclo Wltp è di 320 km, che sale a 400 km nell’uso cittadino. Il primo modello full electric della Fiat andrà ad aggiungersi all’ampia gamma disponibile a motore ibrido, benzina e Gpl.

Summary
Fiat 500, arriva la "Prima"
Article Name
Fiat 500, arriva la "Prima"
Description
Inizia una nuova epoca per la mobilità targata Fiat. Grazie all’iconica vettura del brand, la nuova 500, che si reinventa diventando completamente elettrica.
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo
Author
romobi