Quattro brand al top sul mercato per la qualità delle auto aziendali e dei veicoli commerciali; servizi di consulenza fiscale e gestionale; pacchetti di manutenzione per aziende e partite Iva; soluzioni assicurative di primo piano. La Divisione Business di Concessionaria Fiori offre questo ed altro ancora. Ponendo sempre il cliente al centro del lavoro quotidiano.

 

Servizi per la clientela Business

L’obiettivo è offrire una gamma completa di soluzioni progettate per rispondere nel più breve tempo possibile alle esigenze della clientela business. E’ possibile scegliere tra un’ampia gamma di veicoli nello stock nuovo e usato di marchi come Fiat Professional, Renault Pro+, Dacia e Hyundai.

Dai furgoni ai pick-up, è possibile trovare il mezzo adatto alla propria attività lavorativa e professionale, dotato di tutti di comfort e della tecnologia al top. Offrendo sempre il meglio per chi sceglie di ampliare la propria flotta aziendale. 

 

Assistenza per le aziende e i professionisti

Per venire incontro alle specifiche esigenze di ciascuno, la Divisione si avvale di consulenti esperti pronti ad offrire assistenza specializzata, a sviluppare formule personalizzate di acquisto e noleggio e a consigliare le migliori soluzioni per il lavoro quotidiano.
Come la possibilità di effettuare un test drive, per esempio, oppure usufruire di un veicolo sostitutivo alla scelta di mezzi allestiti su misura. Senza dimenticare di essere aggiornati sulle ultime novità in tema di normative fiscali e gestionali.

Summary
Divisione Business: una risposta per ogni tipo di azienda
Article Name
Divisione Business: una risposta per ogni tipo di azienda
Description
Quattro brand al top sul mercato per la qualità delle auto aziendali e dei veicoli commerciali; servizi di consulenza fiscale e gestionale; pacchetti di manutenzione per aziende e partite Iva; soluzioni assicurative di primo piano.
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo