Instagram, il social network più amato del momento, è il posto perfetto per gli appassionati e i curiosi del mondo delle automobili a 360°. Non solo gli account ufficiali delle case automobilistiche ma anche quelli delle riviste più in voga e dei fotografi di fama internazionale.
Se amate le auto d’epoca, le innovazioni tecnologiche, il design o le auto sportive, su Instagram troverete di tutto e di più: ecco alcuni account che non potete non seguire per una dose quotidiana di bellezza a quattro ruote!

 


Petrolicius

Il primo account della lista non può che essere Petrolicious, il web magazine di Los Angeles interamente dedicato alle più belle e suggestive immagini dal mondo delle automobili. Guardare per credere!

 


Black List

Le automobili come vero e proprio stile di vita, dai gadget agli eventi, dalle novità, alle foto più particolari scattate in strada, sui circuiti o ai grandi saloni.

 


Carlifestyle

Nato per “mostrare al mondo il meglio del meglio” dell’industria automobilistica, Carlifestyle è dedicato alle novità e le eccellenze dal mondo dei motori, con grande cura nella selezione delle immagini, sempre di grande effetto.

 


Period Correct

Da una piccola boutique in Costa Mesa, Californa, nasce l’account “For the gentleman racer”: memorabilia, abbigliamento e accessori accompagnano gli scatti d’epoca o in stile vintage.

 


GF Williams

Fotografo di fama mondiale specializzato in automobili, Williams posta sul suo Instagram i dietro le quinte e le avventure vissute grazie al suo lavoro, insieme agli scatti pieni di energia realizzati per le più grandi case automobilistiche.

 


Amy Shore Photography

Amy Shore è una pluripremiata fotografa Britannica che trasmette una passione autentica per i motori. Condivide gli scatti delle sue incursioni tra auto sportive, moderne e d’epoca, spesso in sella della sua moto Honda. Donne e motori sì, ma fuori dagli stereotipi!

 


Capsule Racing

Per gli amanti delle serie e delle miniature illustrate, un account veramente originale, anche per indovinare di volta in volta i modelli ritratti!

 


Tesla Motors

Tesla Motors, l’azienda ultratecnologica di auto elettriche fondata per “accelerare l’avvento di un futuro all’insegna dell’energia sostenibile”: è una delle creazioni di Elon Musk, l’imprenditore e inventore visionario, fondatore di SpaceX, che ha portato un’auto elettrica… nello spazio.

 


Car&Vintage

Il nome dice già tutto: è made in Torino l’account per i voyeurs delle auto d’epoca, del fascino vintage, del bianco e nero e della storia più recente delle quattro ruote.

 


Scott Brown

Kevin McCauley, fotografo da Houston, in Texas, afferma di vivere davvero lo “stile di vita automobilistico”. Sul suo profilo mescola dettagli ravvicinati con scatti rari e insoliti, sempre con le automobili come protagoniste.

Summary
10 account Instagram sulle automobili da seguire
Article Name
10 account Instagram sulle automobili da seguire
Description
Instagram, il social network più amato del momento, è il posto perfetto per gli appassionati e i curiosi del mondo delle automobili a 360°. Ecco alcuni account che non potete non seguire per una dose quotidiana di bellezza a quattro ruote!
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo