Renault Pro+

R_RENAULT PRO+ LOGO_positive_RGB_600dpi_V1

Renault Pro+, la divisione Renault a Roma per il mondo del lavoro

La Concessionaria Fiori è il centro Renault Pro+ a Roma per eccellenza, con una gamma completa di veicoli commerciali tra cui scegliere nello stock nuovo e usato. Fondamentale è la cura del cliente e l’assistenza al veicolo con la possibilità di usufruire di un veicolo sostitutivo.
Potrai scegliere mezzi allestiti su misura per venire incontro a tutte le Tue esigenze. Vieni a trovarci in via della Maglianella 35 (vedi dove su googlemaps), facilmente raggiungibile dal GRA. Prenota il tuo appuntamento con un nostro consulente specializzato che, su richiesta, potrà venire direttamente in azienda per illustrarti le nostre proposte.

Consulenti alla vendita

Alessandro Battiston 331 2027665 alessandro.battiston@concessionariafiori.it
Gianmarco Iacovone 377 5261959 gianmarco.iacovone@concessionariafiori.it

Guarda tutti i modelli, le promozioni Renault Pro+ del mese e le occasioni dell’usato!

Veicoli commerciali Renault, un secolo di qualità

Renault Pro+ offre oggi un’ampia gamma sul mercato dai piccoli ai grandi veicoli commerciali, passando dall’ultimo arrivato, il pick-up Alaskan, fino ad arrivare all’ampia gamma elettrica. Ma i primi veicoli commerciali targati Renault risalgono ad oltre un secolo fa. Già nel 1900 l’azienda transalpina realizzò il primo mezzo da lavoro, il Type C, un furgoncino con un motore da 2,5 cavalli destinato al trasporto del latte.

Nel dopoguerra vennero prodotti il 1000 kg, che divenne un po’ il simbolo della rinascita della Francia dopo il conflitto mondiale e, a partire dal 1950, la versione furgoncino e pick-up del Colorale, quest’ultimo caratterizzato dalla presenza di un cassone scoperto con sponde.

Nel 1959 è la volta di Estafette, il primo Renault per il trasporto persone a trazione anteriore, che verrà prodotto in oltre mezzo milione di esemplari. Questo veicolo diede origine all’attuale Trafic, un furgone che a distanza di quasi quattro decenni è ancora una delle colonne portanti del brand francese.

Nel 1986 debutta Renault 4 Darty, che grazie al pannello ripiegabile sul tetto permetteva il trasporto di qualsiasi tipo di oggetto, comprese le giraffe. L’anno successivo è la volta di Kangoo, che punta a diventare un’alternativa valida a Renault Express.

Nel 2005 nasce il programma Renault Pro+, con l’obiettivo di diventare leader dei veicoli commerciali. Oggi il brand transalpino produce non solo van ma anche mezzi allestiti su misura per venire incontro alle esigenze dei clienti professionali.

TROVA I PERCORSI PER LE CONCESSIONARIE RENAULT PRO+ A ROMA

USATO RENAULT PRO+

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO? contattaci ora
Caricando...