Scopri la nuova Zoe Elettrica

Scopri la nuova Zoe Elettrica

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Più autonomia, più potenza, e un design incisivo che le conferisce più carattere. Senza dimenticare l’ampia gamma di equipaggiamenti high-tech per il comfort di guida e di vita a bordo. E’ la nuova Zoe elettrica, ultimo gioiello all’avanguardia di Casa Renault.

 

Esperienza elettrica appagante

Con la nuova Zoe il piacere di guida 100% elettrica assume una nuova dimensione. A partire dalla maggiore autonomia con una batteria da 52 kWh che porta il raggio d’azione a 395 chilometri in ciclo WLTP, e più soluzioni di ricarica, grazie all’introduzione della ricarica in corrente continua (DC).

Migliorata anche l’abitabilità: per i passeggeri nella parte posteriore, la seduta è confortevole grazie al ponte centrale ridotto al minimo. E la capacità di carico raggiunge ben 338 litri quando i sedili sono ripiegati.

Nuova modalità di guida

Grazie a nuova modalità di guida, non c’è quasi più bisogno di utilizzare il pedale del freno. Quando il B Mode è attivato, il veicolo rallenta in modo molto più accentuato non appena il conducente toglie il piede dall’acceleratore. Grazie al B Mode, è più semplice e sicuro guidare soprattutto in città o in caso di rallentamenti.

Nuova Zoe presenta numerosi dispositivi di sicurezza: tra questi il Traffic Sign Recognition (riconoscimento segnaletica stradale), lo Spot Warning (sensore angolo morto); Funzione Auto Hold, l’Over speed limit (allerta superamento limite di velocità), l’Automatic Emergency Braking (frenata automatica d’emergenza). Non mancano l’Easy Park Assist, l’utile assistenza al parcheggio senza mani.

Come ricaricarla

Per ricaricare da 0 al 100% Nuova ZOE occorrono 9 ore e 25 minuti, grazie ad una Wall-Box da 7 kW. Una notte, quindi, è sufficiente per garantire una ricarica completa. Collegata ad una colonnina pubblica con una potenza di 11 kW, la Zoe riacquista fino a 125 chilometri di autonomia in 2 ore.

Rinnovate anche le motorizzazioni: si può scegliere tra il motore da 80 kW (R110), introdotto un anno fa sulla generazione precedente, e una nuova variante da 100 kW (R135). Risultato: migliori performance che accentuano la sua versatilità e piacere di guida, soprattutto nei sorpassi e sulle strade a percorrenza veloce.

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Il tuo messaggio


Esegui questa operazione per dimostrare che sei un umano (rispondi in cifre):

Nuova 500X, un restyling di sostanza

Scopri la Nuova Hyundai Tucson

Summary
Scopri la nuova Zoe elettrica
Article Name
Scopri la nuova Zoe elettrica
Description
Più autonomia, più potenza, un design incisivo che le conferisce più carattere. Senza dimenticare l’ampia gamma di equipaggiamenti high-tech per il comfort di guida e di vita a bordo. E’ la nuova Zoe elettrica.
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

Hyundai Kona Hybrid
18 ottobre 2019
Saldi d’autunno
28 settembre 2019

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...