DACIA Techroad, una serie speciale targata Dacia

VALUTAZIONE 0 su 5.0
  • Prestazioni
    0 su 5.0
  • Comfort
    0 su 5.0
  • Design interno
    0 su 5.0
  • Design esterno
    0 su 5.0
romobi
0

Tinte rosso fusion e grigio magnete, un look decisamente grintoso e un motore tutto nuovo. Sono queste le principali novità di Techroad, la quinta serie speciale di Dacia che rinnova i modelli su base Stepway (Sandero, Logan MCV, Lodgy e Dokker) e su base Prestige (Duster).

I nuovi colori sono utilizzati anche nelle rifiniture interne, per l’occasione completamente rivisitate. Il design esterno è completato dai cerchi Flexwheel da 16” bi-tono e dagli specchietti con stripping rosso che possiamo trovare sui modelli Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Dokker, mentre per Duster i cerchi sono da 17” e diamantati. Anche in questo caso troviamo lo stripping rosso sugli specchietti.

Tra le novità più importanti spicca il nuovo motore 1.3 TCe Fab, concepito dall’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi e Daimler, disponibile 130 cv. e 150 cv. Un propulsore che offre una riduzione dell’ 8% (circa 0,5 litri ogni 100km) dei consumi (in ciclo misto) e del 7% delle emissioni di CO2 (fino a 11 g CO2 per km su Duster).

Non manca, ovviamente, il meglio dell’infoitanment, tutto di serie. All’interno degli abitacoli troviamo il Media Nav Evolution compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, i sensori di parcheggio e la Parking Camera. Mentre sul Duster, ecco il climatizzatore automatico, la Multiview Camera ed il sistema Keyless Entry (che permette di aprire e chiudere le portiere senza utilizzare le chiavi).

Una serie speciale da non perdere, insomma. Sempre all’insegna del low-cost di alta qualità, in puro stile Dacia.

Summary
Techroad, una serie speciale targata Dacia
Article Name
Techroad, una serie speciale targata Dacia
Description
Tinte rosso fusion e grigio magnete, un look decisamente grintoso e un motore tutto nuovo. Sono queste le principali novità di Techroad, la quinta serie speciale di Dacia che rinnova i modelli.
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo
Author
romobi