Scopri la Nuova Renault Clio

Scopri la Nuova Renault Clio

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Un nuovo design, elegante e dinamico, uno stile completamente ridisegnato per stare al passo coi tempi. La Clio, l’auto straniera più venduta in Italia, icona del gruppo Renault, si rinnova per la quinta volta. E lo fa partendo dagli interni, che prendono una forma più moderna ed elegante.
“Gli interni – ha dichiarato Laurens van den Acker, Direttore del Design Industriale del Gruppo Renault – hanno subito una vera e propria rivoluzione, con un significativo miglioramento della qualità percepita, maggiore raffinatezza e una forte presenza tecnologica. È la migliore delle Clio”.

Esperienza multimediale

L’abitacolo presenta materiali alto di gamma e dettagli curati. Al centro della plancia la fa da padrone lo “Smart Cokpit”, il display multimediale da ben 9,3 pollici, il più grande mai realizzato dalla casa transalpina per migliorare la leggibilità dello schermo.
Anche il cruscotto integra un display digitale, il TFT, che permette di personalizzare l’esperienza di guida. Nella versione a 10 pollici il display integrerà la visualizzazione del navigatore GPS.

Plancia e volante rinnovati

La plancia della Nuova CLIO è stata rinnovata sia nell’estetica che negli elementi funzionali, come il vano portaoggetti. Particolarmente utili i pulsanti “pianoforte” e i comandi del climatizzatore ad accesso diretto, che ne facilitano l’utilizzo da parte del conducente.

Il volante è stato reso più elegante e sottile grazie all’installazione di un airbag più compatto. I nuovi comandi sono più completi e retroilluminati e contribuiscono a migliorare la qualità percepita grazie alla finitura in cromo satinato.

Comfort al top

La comodità si tocca con mano grazie ai nuovi sedili, dalla seduta allungata e dalla forma più avvolgente. Lo spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori è aumentato, e i nuovi poggiatesta a forma di virgola, più sottili, aumentano la visibilità posteriore. La facilità di accesso ai comandi favorisce inoltre l’ergonomia e la facilità d’utilizzo.

Personalizzazione

Tante sono le possibilità di personalizzazione dell’abitacolo: dalla console centrale ai i pannelli fino ai braccioli delle portiere. I numerosi ambienti interni sono completati da un’animazione a colori della linea della bocchetta di ventilazione che si estende sulla lunghezza della plancia, per creare l’ambiente interno preferito.

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Il tuo messaggio


Nuova 500X, un restyling di sostanza

Scopri la Nuova Hyundai Tucson

Summary
Scopri la nuova Renault Clio
Article Name
Scopri la nuova Renault Clio
Description
Un nuovo design, elegante e dinamico, uno stile completamente ridisegnato per stare al passo coi tempi. La Clio, icona del gruppo Renault, si rinnova per la quinta volta.
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...