Scopri la Nuova Hyundai Tucson

Scopri la Nuova Hyundai Tucson

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Comoda, grintosa e moderna. La Nuova Hyundai Tucson, completamente rinnovata nell’estetica e nelle dotazioni, sa soddisfare i palati più raffinati. Il restyling mette al centro, ancora una volta, il comfort del conducente e dei passeggeri. Con un debutto particolare: il nuovo motore ibrido Diesel, che regala un notevole risparmio dei consumi.

Vieni a scoprirla sabato 15 e domenica 16 settembre presso le nostre sedi di via della Maglianella 35 a Roma e viale dei Romagnoli 1125 ad Ostia Antica. 

DESIGN INCONFONDIBILE

Vediamo tutte le novità a bordo del suv  del brand coreano (che da pochi mesi è diventato lo sponsor della A.S. Roma calcio). La tecnologia è stata adeguata agli standard attuali, anche in termini di sicurezza. Ma è soprattutto l’evoluzione del design a sorprendere con il profondo rinnovamento delle linee: il paraurti è nuovo e le nuove luci a led permettono di migliorare la visibilità di notte.

Anche gli interni dell’abitacolo, già molto confortevole grazie ai sedili accoglienti (e riscaldabili) e alla spaziosa seduta posteriore, sono stati rivisti dai progettisti. La plancia è nuova ed accoglie, nella parte superiore, il sistema multimediale con lo schermo da 8 pollici per l’infotainment, oltre alla connessione Apple CarPlay e Android Auto.

L’ibrido diesel

La grande novità è nella motorizzazione: oltre a quelle a benzina e diesel, nella nuova versione troviamo il nuovo motore 2.0 litri Diesel mild-hybrid da 186 cavalli riservato all’equipaggiamento più alto. La versione ibrida permette di avere sempre carica la piccola batteria che avvia i cilindri, ottenendo così un risparmio sui consumi e una riduzione delle emissioni di C02.

 

Restano al top assistenti alla guida e le dotazioni di sicurezza, a partire dalla frenata automatica d’emergenza fino al mantenimento di corsia. La novità arriva con lo Hyundai Surround View Monitor, telecamera a 360 gradi per agevolare le manovre in spazi ristretti.

L’abitacolo può ospitare comodamente 5 passeggeri. Spazioso anche il bagagliaio da 513 litri, che diventano ben 1.503 abbattendo il divano posteriore. 

In questo nuovo restyling è possibile infine scegliere tra tre nuovi colori, oltre a quelli già presenti. I nomi sono Stellar Blue, Champion Blue e Olivine Grey.

Check up Hyundai

Hyundai Kona e Renault Clio: scopri le offerte!

Summary
Scopri la Nuova Hyundai Tucson
Article Name
Scopri la Nuova Hyundai Tucson
Description
Comoda, grintosa e moderna. La Nuova Hyundai Tucson, completamente rinnovata nell’estetica e nelle dotazioni, riesce a soddisfare i palati più raffinati. Vieni a scoprirla in Concessionaria sabato 15 e domenica 16 settembre.
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...