HYUNDAI Nuova I30 N: stile sportivo, look elegante

VALUTAZIONE 0 su 5.0
  • Prestazioni
    0 su 5.0
  • Comfort
    0 su 5.0
  • Design interno
    0 su 5.0
  • Design esterno
    0 su 5.0
romobi
0

Con il suo look elegante e sportivo, la nuova Hyundai i30 N è una vettura di alte prestazioni nata per il divertimento ma che sa adattarsi perfettamente anche agli spostamenti quotidiani. Riuscendo a stupire i palati più esigenti grazie ai numerosi dispositivi in dotazione e ai sistemi elettronici di ausilio alla guida.

LA VETTURA PIÙ SPORTIVA DELLA GAMMA HYUNDAI

La nuova i30 N si presenta sportiva nella guida, ma senza rinunciare al comfort dei suoi interni realizzati con materiali di alta qualità ed inserti in metallo scuro. Sviluppata sul tracciato del Nürburgring, in Germania, garantisce il massimo divertimento, soprattutto in curva, grazie a un sistema differenziale che consente alle ruote motrici di girare a velocità diverse applicando differenti quantità di coppia. Di gran livello la performance, garantita dal nuovo motore 4 cilindri 2.0 litri turbo benzina ad iniezione diretta.

MODALITÀ DI GUIDA PER TUTTI I GUSTI

Spingendo un semplice pulsante, si possono selezionare ben 5 modalità: Eco, Normal, Sport, N e N Custom. Utile anche il sistema che consente di regolare diversi livelli di suono dello scarico: dal più sostenuto nella modalità Normal, a quello più corposo nella modalità Sport, fino a quello più sportivo nella modalità N. Gli amanti della guida sportiva gradiranno il Rev-matching: ovvero, premendo un pulsante sul volante, si potrà scalare la marcia come i veri piloti in gara, passando da una marcia all’altra con la massima rapidità.

Altra opzione particolarmente gradita il Launch control, che permette alla vettura di avere la massima trazione in partenza. L’ideale per una partenza da fermo da vero professionista.

Summary
Nuova I30 N Hyundai
Article Name
Nuova I30 N Hyundai
Description
La nuova Hyundai i30 N è una vettura di alte prestazioni nata per il divertimento ma che sa adattarsi perfettamente anche agli spostamenti quotidiani.
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo
Author
romobi