Nuova Hyundai i10, ecco la prima immagine

Nuova Hyundai i10, ecco la prima immagine

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

E’ tra le novità più attese del Salone dell’Auto di Francoforte che si terrà 10 al 22 settembre. Stiamo parlando della nuova Hyundai i10, terza generazione della city car coreana che arriverà sul mercato nel 2020. Il design è tutto da scoprire, ma dall’immagine – l’unica – anticipata dalla casa costruttrice nei giorni scorsi, si può notare un deciso passo in avanti, in termini di sportività e modernità, rispetto al precedente.

Hyundai annuncia infatti che ai clienti verrà offerto “un nuovo stile esterno e interno, come una nuova connettività e caratteristiche di sicurezza che faranno del modello il leader nel proprio segmento”. L’immagine diffusa sul web riprende trequarti del posteriore dove si intravede il montante e il gruppo ottico, tutto all’insegna di forme sinuose ed ondulate.

Probabilmente l’aggiornamento porterà anche nuovi motori, e nell’offerta non dovrebbe mancare il turbo benzina 1.0. Non è esclusa, inoltre, la possibilità di vedere una versione con propulsione ibrida o elettrica. Al passo coi tempi, inoltre, non dovrebbero mancare le innovative soluzioni connettività, dalla ricarica wireless per gli smartphone ai sistemi di sicurezza disponibili già disponibili sui modelli di fascia alta.

La i10 è una dei modelli più apprezzati del marchio Hyundai. Agile nel traffico cittadino, si distingue per il suo comfort e i suoi parchi consumi. Nonostante le sue ridotte dimensioni, eccelle per spaziosità (ospita tranquillamente cinque adulti a bordo). Ed è al top della gamma per la presenza di tecnologie di ultima generazione e sistemi che garantiscono la massima sicurezza a bordo.


Star e Rockstar: le nuove Fiat 500

Techroad, una serie speciale targata Dacia

Scopri la Nuova Renault Clio

Nuova 500X, un restyling di sostanza

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...