Concessionaria Fiori è il nuovo sponsor dell’Ippodromo Capannelle. L’avvio di questa importante partership nasce dalla volontà di condividere iniziative ed eventi legati non soltanto al mondo dell’ippica ma anche a quello dei motori in generale. Concessionaria Fiori sarà partner dell’Ippodromo per tutta la stagione degli eventi ospitati presso la casa dell’ippica di Roma.

 

Una partecipazione diretta, quella di Fiori, che vedrà il suo debutto sabato 13 e domenica 14 ottobre nello storico impianto di via Appia Nuova: in programma “Il meglio del millenium 2018”, attesissimo raduno di auto e moto d’epoca che ogni anno attira numerosi appassionati. Gli amanti delle vetture e dei motocicli storici, infatti, possono passeggiare tra i prestigiosi modelli esposti e ammirarli da vicino.
E all’interno della struttura ci sarà spazio anche per uno stand della Concessionaria Fiori. In bella mostra nove auto in promozione di modelli Fiat, Renault, Dacia, Hyundai e Jeep, che sono alcuni dei brand di Fiori.

 

Un evento da non perdere, quindi, durante la quale verrà ricordato anche Tazio Nuvolari, uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo mondiale.

Summary
Concessionaria Fiori sponsor di Capannelle
Article Name
Concessionaria Fiori sponsor di Capannelle
Description
L'avvio di questa importante partnership nasce dalla volontà di condividere iniziative ed eventi legati non soltanto al mondo dell'ippica ma anche a quello dei motori in generale.
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo