Concessionaria Fiori sponsor di Capannelle

Concessionaria Fiori sponsor di Capannelle

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Concessionaria Fiori è il nuovo sponsor dell’Ippodromo Capannelle. L’avvio di questa importante partership nasce dalla volontà di condividere iniziative ed eventi legati non soltanto al mondo dell’ippica ma anche a quello dei motori in generale. Concessionaria Fiori sarà partner dell’Ippodromo per tutta la stagione degli eventi ospitati presso la casa dell’ippica di Roma.

Una partecipazione diretta, quella di Fiori, che vedrà il suo debutto sabato 13 e domenica 14 ottobre nello storico impianto di via Appia Nuova: in programma “Il meglio del millenium 2018”, attesissimo raduno di auto e moto d’epoca che ogni anno attira numerosi appassionati. Gli amanti delle vetture e dei motocicli storici, infatti, possono passeggiare tra i prestigiosi modelli esposti e ammirarli da vicino.
E all’interno della struttura ci sarà spazio anche per uno stand della Concessionaria Fiori. In bella mostra nove auto in promozione di modelli Fiat, Renault, Dacia, Hyundai e Jeep, che sono alcuni dei brand di Fiori.

Un evento da non perdere, quindi, durante la quale verrà ricordato anche Tazio Nuvolari, uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo mondiale.

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Il tuo messaggio


Potrebbero anche interessarti:

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...