Anche quest’anno Concessionaria Fiori è sponsor della stagione estiva al Bau Beach, la storica spiaggia per cani di Maccarese. Uno spazio attrezzato, quello di via Praia a Mare, divenuto negli anni un punto di riferimento per chi ama lasciare i cani in spiaggia liberi dal guinzaglio.

L’iniziativa, nata nel 1998 grazie alla volontà dell’associazione A.S.D. Bau Beach Village, ha ottenuto da subito un grande successo perché offre la possibilità agli amici a quattro zampe di giocare sulla sabbia insieme ai propri simili.

 

 

Nel Villaggio non mancano numerose attività creative su temi legati al benessere fisico ed emotivo del cane, corsi di educazione cinofila e ad altri momenti divertenti, sempre sotto l’attenta supervisione del padrone.

Come detto, anche quest’anno  Concessionaria Fiori sostiene l’attività del Bau Beach offrendo in omaggio a tutti i soci del Villaggio che decidono di acquistare una Dacia un buono per 300 € in accessori! Un’occasione da non perdere, quindi, porta il tuo amico a quattro zampe in spiaggia e approfitta della promozione targata Fiori per acquistare la tua nuova auto Dacia!

Summary
Concessionaria Fiori sponsor del Bau Beach Village
Article Name
Concessionaria Fiori sponsor del Bau Beach Village
Description
Concessionaria Fiori è sponsor della stagione estiva al Bau Beach, la storica spiaggia per cani di Maccarese. Uno spazio attrezzato, quello di via Praia a Mare, divenuto negli anni un punto di riferimento per chi ama lasciare i cani in spiaggia liberi dal guinzaglio.
Author
Publisher Name
RomaMobility
Publisher Logo