Concessionaria Fiori ora è anche Piaggio

Concessionaria Fiori ora è anche Piaggio

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

FIORI E’ ANCHE MOTO E SCOOTER

Concessionaria Fiori ora è anche Piaggio. Il mitico marchio italiano, che ha rivoluzionato il concetto di mobilità in tutto il mondo, entra a far parte dell’offerta della più grande concessionaria di Roma insieme ad altri brand storici come Vespa, Moto Guzzi ed Aprilia.

Il Centro Piaggio è situato nella sede di via Baldo degli Ubaldi 298, nella zona Valle Aurelia, che è stata completamente rinnovata per far posto ai veicoli a due (e tre) ruote. La nuova Divisione Moto e scooter completa la gamma di Concessionaria Fiori con una vasta scelta di motoveicoli per lo svago e il lavoro e si va ad aggiungere all’enorme parco auto nuovo e usato di brand famosi (tra cui Fiat, Jeep, Renault, Dacia e Hyundai) ospitato nelle altre quattro sedi della capitale.

                       

Il mito Piaggio è legato soprattutto a un veicolo che ha fatto la storia del costume italiano: la Vespa, nata da un’intuizione di Enrico Piaggio ed entrata subito nell’immaginario collettivo. Chi non ricorda “Vacanze romane” del ‘53, il film con Audry Hepburn e Gregory Peck in sella ad una indimenticabile Vespa bianca? Oppure, più recentemente “Caro diario”, di Nanni Moretti, dove l’attore scorrazza per le strade deserte di una Roma estiva.

In oltre settant’anni di storia, Vespa si è diffusa in tutto il mondo con quasi 19 milioni di esemplari venuti nei cinque continenti. Ed è diventata un vero e proprio marchio di mobilità, sapendosi rinnovare e riuscendo ad unire diverse generazioni. Ancora oggi, migliaia di appassionati si ritrovano in raduni in oltre 130 Vespa Club, sparsi in oltre 31 Paesi.

Nello straordinario viaggio della Piaggio impossibile non citare il nuovo Mp3, lo scooter a tre ruote che con il suo avvento, nel 2006, ha rivoluzionato la mobilità urbana e metropolitana.  Nel 2009 è entrata in commercio una versione ibrida, con motore termico 4T da 125 cm³ e un motore elettrico, mentre nel 2011 l’Mp3 si è si rinnovato completamente con un nuovo corpo più moderno e accogliente e una dotazione completa di sistemi elettronici di controllo come ABS e ASR (il controllo di trazione esclusività Piaggio), migliorando ancora di più i livelli di sicurezza.

Ad arricchire la gamma di Fiori, come detto, oltre a Piaggio e Vespa, si aggiungono Moto Guzzi, marchio leggendario che ha portato il made in Italy delle motociclette in tutto il mondo, ed Aprilia, che si è distinta negli ultimi decenni soprattutto nel settore sportivo dove ha accumulato una straordinaria collezione di titoli europei e nazionali.

 

Summary

Potrebbero anche interessarti:

Bricks in town
13 dicembre 2018

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...