Bricks in town

Bricks in town

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Il 15 e 16 dicembre l’Ippodromo di Capannelle ospita Bricks in town, la seconda edizione della più grande esposizione a Roma di opere realizzate con mattoncini LEGO®.

In uno spazio espositivo di oltre 1500 mq saranno ospitate magnifiche opere esclusivamente realizzate con i mattoncini più famosi del mondo. Due le zone allestite. La prima, la zona Sala Derby, ospiterà il diorama comunitario cittadino a cura dell’Ass. Brickanti – Mattoncini al Sud: costruzioni uniche, palazzi, aeroporto, porto, strade e tantissimi dettagli sviluppati su una superficie semplicemente enorme. La seconda, denominata zona Tribuna, sarà sede di opere dai temi più disparati, e si svilupperà su tutta la sua superficie. Tra le altre costruzioni, le creazioni originali MOC, STAR WARS, Technic, Space e molto altro ancora!

Alll’evento, anche questa volta, non mancherà Concessionaria Fiori con un proprio stand. In promozione alcune vetture in promozione dei brand Fiat, Jeep, Renault e Hyundai. Non mancheranno altri stand, come il kids corner dedicato ai più piccoli e quello con set esclusivi e sconti dedicati, e il mercatino per lo scambio.

L’evento, come detto, si svolgerà all’interno dell’Ippodromo dalle 10 alle 19:30. Per gli adulti il costo d’ingresso è di 5 €, per i bambini fino a 10 anni gratuito, ridotto a 3,5 € per gli over 65.

Richiedi informazioni

Il tuo nome *

La tua email *

Recapito telefonico *

Il tuo messaggio

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...