Auto a kmo: quali vantaggi?

Auto a kmo: quali vantaggi?

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Le auto a chilometro zero sono un’ottima alternativa per chi cerca una vettura praticamente nuova ma un prezzo decisamente più basso dei nuovi modelli. Ma perché si chiamano a “km zero”? Si tratta di auto immatricolate dalla concessionaria per raggiungere degli obiettivi prefissati per poi essere rimesse in vendita. Formalmente come usate, ma di fatto senza aver percorso chilometri su strada, oppure, nella maggior parte dei casi, meno di cento. Vediamo nel dettaglio i vantaggi di questo tipo d’acquisto.

Quali sono le differenze con le auto nuove?

Le auto a km zero possono essere considerate a metà tra un’auto nuova e un’auto usata. Queste come detto, essendo per lo più esposte in concessionaria, hanno percorso generalmente pochi chilometri e sono state usate raramente. Solitamente nell’abitacolo sono già presenti diversi utili optional, scelti dal concessionario in fase di acquisto. Il vantaggio, inoltre, è che la vettura è disponibile fin da subito e non va ordinata, al contrario di quanto spesso accade per un’auto nuova.

Quali sono i vantaggi delle auto a km zero?

Il vantaggio principale di una vettura a chilometro zero è l’estrema convenienza dei prezzi. In concessionaria si possono trovare auto già immatricolate con uno sconto che può arrivare in alcuni casi fino al 25%. Altro aspetto da evidenziare, il fatto di potere avere a disposizione subito la macchina, essendo in pronta consegna. Infine, chi compra un’auto a km 0 può affidarsi alla garanzia ufficiale della casa madre. E se, per esempio, la garanzia che rimane è di soli 6 mesi, i restanti 6 mesi vengono coperti dalla concessionaria.

Le offerte a km zero di Concessionaria Fiori

Nel nostro parco macchine potete trovare numerose offerte di auto a chilometro zero: è in corso solo per il mese di Agosto infatti la promozione FioriTutto, con la possibilità di finanziamento a tasso zero e anticipo zero.

 

Summary
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

Duster ora è anche Gpl
21 settembre 2018
Scopri la Nuova Hyundai Tucson
14 settembre 2018

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...