10 tipi di passeggeri fastidiosi che tutti gli automobilisti conoscono

10 tipi di passeggeri fastidiosi che tutti gli automobilisti conoscono

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su Google+

Viaggiare in compagnia ha i suoi lati positivi: dalla condivisione delle spese al tempo che passa più veloce, tra chiacchiere e musica. Ma non sempre troviamo il compagno di viaggio ideale. Ecco i peggiori tipi di passeggeri che potresti trovare sul sedile accanto al tuo mentre sei alla guida!

1. Il DJ Frenetico

E’ quello che sceglie (o impone) la musica, cambia canzone ogni due minuti, anche se gli piace. Critica tutti i tormentoni estivi, la musica commerciale, la pubblicità alla radio ed è ovviamente l’unico vero esperto di musica presente nella tua auto.

 

via GIPHY

2. I navigatori confusi

Riescono a dare indicazioni sbagliate o confusionarie anche quando hanno il telefono in mano con Google Maps impostato. Da evitare quelli che confondono sempre la destra con la sinistra: ti faranno sbagliare strada sicuramente!

 

via GIPHY

3. I superchiacchieroni

Sembra che abbiano sempre un monologo pronto all’uso. Devono esprimere un’opinione su tutto. Devono renderti partecipe di ogni loro avvenimento recente. Da far tacere quando siamo concentrati alla guida, magari alle prese con una strada nuova o una manovra difficile.

 

via GIPHY

4. Il fanatico dei social media

Qualsiasi cosa faccia, deve pubblicare dieci foto su Facebook e cinque stories su Instagram per documentare minuto per minuto il viaggio. Il tutto corredato da hashtag assurdi. Se insiste per fare il carpool karaoke va subito fatto passare sul sedile posteriore.

 

via GIPHY

5. Gli istruttori di guida della domenica

Gli scienziati non hanno ancora trovato la cura definitiva per quelle persone che fanno continuamente osservazioni su come stai guidando, anche se lo stai facendo correttamente e in tutta serenità.

 

via GIPHY

6. I fumatori accaniti

Cercano in tutti i modi di fumare quella sigaretta nella tua auto, perché non riescono ad aspettare la prossima sosta, e ti dicono che basterà abbassare tutti i finestrini per non far sentire l’odore, anche se fuori c’è la neve. Attenzione perché se glielo concedi una volta, rischi di trovarti sempre la macchina affumicata!

 

via GIPHY

 

7. Quelli che ti riempiono la macchina di cose

Una categoria molto particolare: sono sempre pieni di cose e tendono a lasciarne un po’ ovunque passano, inclusa la tua auto. Rischiosissimo se si iniziano ad accumulare le loro cose nel tuo bagagliaio o sul sedile posteriore, come se fossero nel salotto di casa loro!

 

via GIPHY

8. Freddolosi e accaldati

I primi si riconoscono dalla sciarpa o dalla giacca che hanno sempre con sé anche il 15 di agosto; i secondi perché partono già accaldati e sudati. Farli viaggiare insieme può diventare un’esperienza estrema.

 

via GIPHY

9. Gli schiaccia-bottoni

Solo perché esistono dei bottoni, ritengono di avere il diritto di premerli, anche senza uno scopo preciso: il clima, la radio, i finestrini, le luci e ogni cosa attiri la loro curiosità. Si sedano facilmente cedendogli il controllo completo della radio, ma potrebbero diventare dei DJ Frenetici (vedi punto 1).

 

via GIPHY

10. I tuoi genitori o la famiglia tutta

Possono trasformarsi in un mix letale tra Istruttori di guida della domenica, Navigatori confusi oppure Freddolosi e Accaldati. Con i genitori in coppia o la famiglia al completo sale il rischio litigio, ma non è detto che presi singolarmente non possano essere temibili. Una playlist di classici della musica che piacciono a grandi e piccoli e la pace è assicurata!

 

via GIPHY

viaggiare-con-cane-in-auto

Viaggiare in auto con i nostri amici animali

7 famosi video musicali con pessimi esempi di guida

auto-facili-da-guidare

5 auto facili da guidare

Dalla microcar ad una vera auto: cosa cambia

Summary
10 tipi di passeggeri fastidiosi che tutti gli automobilisti conoscono
Article Name
10 tipi di passeggeri fastidiosi che tutti gli automobilisti conoscono
Description
Viaggiare in compagnia ha tutti i suoi lati positivi ma non sempre troviamo il compagno di viaggio ideale. Ecco i peggiori tipi di passeggeri che potresti avere sul sedile accanto al tuo mentre sei alla guida!
Author
Publisher Name
Concessionaria Fiori
Publisher Logo

Potrebbero anche interessarti:

Bricks in town
13 dicembre 2018

TI SERVE AIUTO PER TROVARE LA TUA AUTO?

Contattaci ora
Caricando...